1. INGHILTERRA: CAMBRIDGE – SIR LAURENCE – COLLEGE (12-16 ANNI) – DAL 3 AL 31 LUGLIO 2022 – Corsi Intensive
england-1106486_960_720

Cambridge è una importante città storica e universitaria che si trova a meno di un’ora di treno dal centro di Londra. Vivere e studiare a Cambridge è un’esperienza unica e “terribilmente britannica”, in cui non ci si può di certo annoiare: pub, ristoranti, club, centri sportivi, negozi, gallerie, musei, teatri, cinema sono a disposizione per chiunque voglia svagarsi, incontrando persone di diverse lingue e culture.

Il Lucy Cavendish è un college della University of Cambridge, circondato dal verde, che si trova proprio nel centro della città. Questo programma accoglie un massimo di 70 studenti individuali provenienti da tutto il mondo.

Il programma comprende: transfer da e per l’aeroporto di Londra Stansted o Heathrow a destinazione; 28 lezioni di lingua inglese a settimana in classi internazionali; materiale didattico; certificato di partecipazione al corso; vitto ed alloggio in college, camere singole o doppie; 1 attività sportiva o ricreativa pomeridiana e 7 serali a settimana; 1 gita di un giorno a settimana; assicurazione medica; quota associativa.

Post Correlati