Cambridge è una importante città storica e universitaria che si trova a meno di un’ora di treno dal centro di Londra. Vivere e studiare a Cambridge è un’esperienza unica e “terribilmente britannica”, in cui non ci si può di certo annoiare: pub, ristoranti, club, centri sportivi, negozi, gallerie, musei, teatri, cinema sono a disposizione per chiunque voglia svagarsi, incontrando persone di diverse lingue e culture.
Il Lucy Cavendish è un college della University of Cambridge, circondato dal verde, che si trova proprio nel centro della città. Questo programma accoglie un massimo di 70 studenti individuali, 10% per ogni nazionalità, provenienti da tutto il mondo.
Il programma comprende: transfer da e per l’aeroporto di Londra Stansted o Heathrow a destinazione; 28 lezioni di lingua inglese a settimana in classi internazionali; materiale didattico; certificato di partecipazione al corso; vitto ed alloggio in college, camere singole o doppie; 1 attività sportiva o ricreativa pomeridiana e 7 serali a settimana; 1 gita di un giorno a settimana; assicurazione medica; quota associativa.