Cambridge è una importante città storica e universitaria che si trova a meno di un’ora di treno dal centro di Londra. Vivere e studiare a Cambridge è un’esperienza unica e “terribilmente britannica” , in cui non ci si può di certo annoiare: pub, ristoranti, club, centri sportivi, negozi, gallerie, musei, teatri, cinema sono a disposizione per chiunque voglia svagarsi, incontrando persone di diverse lingue e culture.
La scuola, Main School, si trova in una posizione strategica, a 400 metri dalla stazione centrale e a 10 minuti a piedi dal centro. Gli edifici scolastici, che comprendono 22 aule, il Learning Centre con biblioteca, sala computer e sala mensa, sono in stile vittoriano, con bei giardini e muri ricoperti di edera. il residence studentesco si trova a circa 5 minuti a piedi dalla scuola e gli studenti alloggiano in Le camere singole o doppie.
Il programma comprende: transfer da e per l’aeroporto di Londra Stansted o Heathrow a destinazione; 20 o 28 lezioni di lingua inglese a settimana in classi internazionali; materiale didattico; certificato di partecipazione al corso; sistemazione in residence in camera singola o doppia con pensione completa; 4 attività sportive e ricreative pomeridiane; 7 serali ; 1 gita di un giorno a settimana; quota associativa